Teramo, L’Abruzzo e la Dc: uomini e fatti

remo_gaspariTeramo. Domani, 22 maggio, alle ore 11 al Parco della Scienza, si terrà il quarto appuntamento del ciclo di lezioni organizzate dal Comitato Comunale di Teramo dell’Unione Di Centro, nell’ambito del Corso di formazione politica.

A parlare de L’Abruzzo e la Dc: uomini e fatti, saranno l’On. Remo Gaspari e la  prof.ssa Maria Gabriella Esposito.

L’incontro punta a sottolineare la storia del partito del quale l’Udc è diretta emanazione, per metter in luce il contributo essenziale fornito dalla Democrazia Cristiana per la crescita e lo sviluppo dell’Abruzzo.

Al corso sono iscritti 70 partecipanti ma gli incontri sono aperti a chiunque voglia intervenire. Non mancherà, come in tutti gli altri appuntamenti del corso, lo spazio per le domande.

La presenza dei due esponenti darà all’appuntamento particolare rilievo. Remo Gaspari è stato tra le figure di primo piano della Dc a livello nazionale e il più autorevole esponente in regione; la prof. Esposito, a sua volta, è stata protagonista di battaglie e di attività di grande importanza per le tematiche care alla Dc, come aborto, divorzio, ruolo dei cattolici.

 

 

 

Impostazioni privacy