Alba Adriatica, Fratelli d’Italia alla giunta: assemblee pubbliche e rotatorie al posto dei semafori

Alba Adriatica. Realizzazione di rotatorie in luogo degli attuali semafori, che disciplinano i più importanti incroci cittadini. Maggiore presenza sul territorio, attraverso delle assemblee pubbliche itineranti.

 

 

 

Traccia la linea politica il circolo di Fratelli d’Italia-An di Alba Adriatica, guidato dal portavoce Tedi Capocasa (forza politica rappresentata in amministrazione dal consigliere Roberta Di Addezio), che nei giorni scorsi ha tenuto un’assemblea tra gli iscritti e simpatizzanti per fare il bilancio dell’attività dell’amministrazione civica a due anni dall’insediamento a Palazzo di Città.

 

 

 

Nel corso della riunione degli iscritti e simpatizzanti del partito, sono state bollate in chiave positiva alcune iniziative perseguite dall’attuale maggioranza. L’organizzazione dello spettacolo delle Frecce Tricolori (curato proprio da Roberta Di Addezio), evento poi che ha avuto un tragico epilogo. Così come è stato evidenziato l’impegno profuso dall’amministrazione targata Tonia Piccioni nella risoluzione di alcuni problemi “lasciati in eredità dall’amministrazione precedente” si legge nella nota: dalla mancanza di agibilità per scuole e impianti sportivi, alla scoperta degli allacci abusivi alla rete fognante.

 

 

 

Ovviamente sono arrivati degli stimoli e degli spunti da seguire. Dalla necessità di una maggiore presenza sul territorio, così come previsto nel programma elettorale, programmando incontri periodici con la cittadinanza nei vari quartieri. E poi gli interventi sulla sicurezza stradale. Da FdI-An arriva la richiesta di surrogare gli attuali impianti semaforici con altrettante rotatorie, che vanno previste anche in altri punti sensibili, come per esempio tra via Duca d’Aosta e via Olimpica.

Impostazioni privacy