Teramo, ecco la nuova CPO provinciale

Teramo. Monica Brandiferri è la nuova presidente della Commissione provinciale pari opportunità, vicepresidente è stata eletta Chiara Di Nardo Di Maio. Sono state elette questo pomeriggio, al secondo tentativo con 5 voti favorevoli e 4 contrari, nel corso della prima riunione della Commissione che si è svolta in Provincia.

“Porteremo avanti il nostro programma tutte insieme – ha dichiarato la neopresidente – voglio ringraziare la vicepresidente della Provincia, Barbara Ferretti, per aver contribuito a modificare lo Statuto della Cpo e a rendere questo organismo non un organismo politico ma di rappresentanza dei territori e delle professionalità. Le donne nominate sono state scelte in base al loro curriculum e la Cpo è ricca di competenze che potranno essere spese in tutte le situazioni. Il nostro primo impegno è quello di portare le Commissioni nei Comuni dove non sono istituite”.

Le altre componenti della Cpo sono: Desireè Del Giovine (presidente uscente), Marilena Andreani, Lucia Verticelli, Tania Bonnici Castelli, Ilenia Ceci, Nadia Ranalli, Gabriella De Amicis, Mariaida Mastrilli.

Impostazioni privacy