Politica, socialisti si incontrano a Sant’Omero: mozione di Paci al congresso

Sant’Omero. Si è svolta a Sant’Omero una riunione dei socialisti teramani su invito del segretario di sezione e responsabile del PSI Val Vibrata, Guido Paci.

 
Paci, che al prossimo congresso provinciale del partito (che si terrà entro fine anno) porterà avanti una mozione relativa soprattutto ad un ricambio generazionale, ha ribadito ai presenti che è indispensabile, per riavvicinare agli ideali socialisti le nuove generazioni, una nuova dirigenza, più giovane e più dinamica sul territorio.

 

 

Fermo restando il rispetto per il grande contributo dato sino adesso dai socialisti più anziani e con tantissima esperienza. Esperienza, che deve essere portata in dote ai giovani componenti del partito socialista teramano.

 

 

Il partito, ha aggiunto Paci, “deve avere il coraggio di una svolta soprattutto perché intorno al PSI, vi è una nuova generazione di politici che governano tutti gli altri partiti, di centrodestra e di centrosinistra. Non possiamo rimanere indietro, sacrificando una nuova generazione socialista al desiderio, anche se legittimo, di una visibilità a tutti costi”.

Impostazioni privacy