#amoreroseto: ‘Fornaciari rispolvera i lavori sull’illuminazione nella via di casa’

Roseto.  “Iniziano molto prima del previsto i saldi di fine stagione per l’amministrazione Pavone, e non poteva mancare all’evento l’assessore Fornaciari. Partendo dalle tante relazioni, anche recenti, sulla manutenzione, il giovane esponente della destra rosetana ha rispolverato (solo nella parte di suo interesse) un progetto di manutenzione e rifacimento dell’illuminazione di alcune strade datato 2004 e mai concluso”.

Lo ha denunciato il movimento civico #amoreroseto, spiegando “Sarà un caso ma l’importante arteria stradale sul quale inizieranno i lavori è Vicolo Siena, una traversa del Lungomare Trento lunga una cinquantina di metri, non carrabile e con poche abitazioni, alcune delle quali ‘seconde case’ estive. Tra i pochi residenti fissi, a quanto pare, uno illustre l’assessore Fornaciari appunto. Detto che tutti i cittadini in egual misura meritino adeguata cura del bene pubblico, compresi i pochissimi che abitano o soggiornano nel vicolo, è quantomeno lecito chiedersi perché l’intervento non è stato effettuato da quattro anni a questa parte. Sicuramente, ed è un dato oggettivo, non ci si è dedicati ad altro, visto il vergognoso stato della città. Probabilmente il giovane vecchio Fornaciari ha seguito la regola del buon politicante, diversa da quella del buon politico: curare il proprio orticello e non la propria città, come #amoroseto vorrebbe. D’altra parte tra qualche mese sarà tempo di voti, vuoi mettere l’effetto che fa presentarsi a chiedere i voti adeguatamente ‘illuminato’?”

Sarcastica quindi la conclusione dei gruppi della coalizione #amoroseto, in attesa della “solita spocchiosa replica dell’Assessore che ha definitivamente concluso la propria maturazione politica, evolvendo dalla destra-sociale alla destra-romana, in perfetto stile ‘Alemanniano'”

Impostazioni privacy