Teramo, la Lucantoni: “Agli eventi pensa il sindaco”. Ma sul sito del Comune…

Teramo. Ad evitare l’ennesima figuraccia del Comune in merito all’organizzazione degli Eventi (quale, in questo caso, l’anniversario di Ivan Graziani), ci sta pensando (ancora) il consigliere comunale Guido Campana, che assessore non lo è più ma ormai è arcinoto ed evidente come il sindaco stesso si fidi di lui per rimediare a piccole (?) defaillances.

Un concerto si farà, il prossimo 6 ottobre, quando il celebre cantautore teramano avrebbe compiuto settant’anni.

Intanto però l’assessore-ombra Francesca Lucantoni spedisce le critiche… al sindaco. “Non ritengo utile inseguire alcune polemiche poiché impegnata con la realizzazione del Festival della Follia e del Festival del Virtuale – scrive in una nota – Entrambe le iniziative, frutto della programmazione dell’Assessorato alla Cultura, stanno portando Teramo, contrariamente a quanto afferma la  consigliera, fuori dai confini comunali con un’immagine di successo per la nostra Città. Il concerto a ricordo del grande Ivan, che  ricade all’interno della delega agli Eventi, si farà. Mi preme però precisare che la sottoscritta non ha la predetta delega, come peraltro già detto in precedenti occasioni, che fa capo al Sindaco. Pertanto sarà lui  decidere a chi affidare gli eventi da organizzare”.

Peccato che il sito ufficiale del Comune di Teramo non sia ancora aggiornato e non riporti, effettivamente, la delega del primo cittadino.

Impostazioni privacy