Colonnella, rotonda A14, Pollastrelli: gestione già affidata, Pd non legge gli atti

Colonnella. ” Il Pd non legge gli atti amministrativi ed è pervaso da una voglia di criticare chi lavora per riqualificare il territorio, per anni abbandonato, che per la fretta commette degli autogol”.

 

 

Usa una metafora Leandro Pollastrelli, sindaco di Colonnella, per replicare alle accuse dei Democratici sullo stato della rotatoria stradale all’uscita del casello della A14.

 

 
“La rotonda”, spiega il sindaco, ” è stata oggetto di un bando pubblico, regolarmente pubblicato sul sito del Comune di Colonnella ed è stata affidata ad una ditta privata che entro pochi giorni firmerà in Comune la Convenzione ed inizierà i lavori di sistemazione.

 

La ditta affidataria dovrà procedere alla sistemazione della rotatoria che sarà completamente piantumata e sistemata con impianto di irrigazione ed illuminazione, a costo zero per l’Ente, poichè il tutto sarà pagato da diversi sponsor privati.

Il Pd locale, critica la piantumazione già effettuata, ma ha dimenticato un elemento basilare che fortunatamente in natura non trova soluzione diversa e cioè che qualsiasi pianta messa a dimora ha un periodo di attecchimento e ricostruzione della chioma di circa tre anni, purtroppo qualcuno ha dimenticato le regole basilari che i nostri genitori e nonni anche se analfabeti, conoscevano benissimo.

Nonostante tutto, la nostra gestione sta risolvendo anche questo problema, mai risolto da anni dalle precedenti amministrazioni”.

Impostazioni privacy