Martinsicuro, carenza idrica, Fdi-An: indaghi la magistratura

Martinsicuro. L’emergenza idrica, al momento, sembra alle spalle e dopo i disagi di Ferragosto (utenze domestiche e commerciali, almeno in alcune zone, in difficoltà e turisti imbufaliti), ma le polemiche restano.

 

 

Nelle ultime ore, Fratelli d’Italia.An ha diffuso una nota al vetriolo, nel quale si punta l’indice sul Ruzzo ma anche sulle amministrazioni locali che hanno avallato nel corso degli anni un certo tipo di gestione della società idrica.

 

 

” Quello che è accaduto a Martinsicuro” scrivono in una nota Massimo Clementoni, coordinatore locale e due componenti del direttivo, Dario Olivieri e Maurizio Compagnoni, ” è vergognoso. Il Ruzzo fa acqua da tutte le parti e gli amministratori, dopo aver sprofondato l’azienda, chiedono e ottengono anche un aumento delle tariffe.

 

 

 

Chiediamo un’inchiesta della magistratura sulla gestione della società e una di quella contabile per accertare eventuali sprechi”. Da parte di Fdi_An arriva un plauso ai sindaci di Sant’Egidio e Corropoli, che hanno votato contro al recente piano industriale della società idrica, mentre appare scellerato il voto favorevole degli altri sindaci, compreso quello di Martinsicuro, contro i cittadini esasperati” si legge ancora, ” dai disservizi e dagli aumenti delle tariffe”.

Impostazioni privacy