Teramo, Forza Nuova smentisce sua presenza durante Festa della Liberazione

TeramoTeramo. La sezione di Forza Nuova di Teramo sceglie di replicare a chi la accusa di essere presente in città nei giorni antecedenti la Festa della Liberazione.

La notizia è, infatti, trapelata attraverso il noto social network Facebook, sui cui sarebbe, infatti, circolata voce di una qualche presunta manifestazione in questi giorni da parte del movimento politico.

“Smentiamo seccamente tale notizia” precisa in merito Forza Nuova, “assolutamente priva di fondamento e ricca di contenuti provocatori che, come al solito, giunge da una ben precisa parte politica la quale, pur professandosi pacifista e tollerante, si è più volte contraddistinta per aggressioni, risse ed intimidazioni di ogni tipo, contribuendo ad alimentare un clima d’odio che non giova alla ricostruzione economica e sociale della provincia teramana e regionale”.

Forza Nuova si appella, pertanto, ai suoi militanti, simpatizzanti e tesserati affinchè nessuno raccolta la provocazione. La sezione precisa, infatti, la ferma volontà di lasciare alla sinistra la possibilità di festeggiare per le vie cittadine come meglio ritiene opportuno.


Impostazioni privacy