Teramo, il Braga si trasferisce

Teramo. Il Comitato “Braga” porta a conoscenza che oggi è stato convocato dal presidente della provincia Di Sabatino presso l’ente stesso per sottoporre alla sua attenzione alcune ipotesi di immobili da destinare come sede transitoria dell’Istituto Braga.
E’ stato effettuato un sopralluogo congiunto presso l’edificio del Comi in viale Bovio al fine di valutare gli spazi utilizzabili in relazione alle esigenze dell’Istituto.
Per evitare che il Braga si ritrovi però dopo un altro trasferimento nella condizione di subire altri disagi, nella riunione che ha seguito il sopralluogo si è optato per prendere in considerazione altre soluzioni.

Tra queste, considerando tutte problematiche, la più fattibile è parsa quella di sistemare l’Istituto presso una parte dei Geometri nel quartiere della Cona; a riguardo il Comitato metterà in atto i contatti necessari con la dirigenza scolastica al fine di verificare la concreta possibilità che sia proprio questa la soluzione al problema della sede che l’Istituto Braga si trova ad affrontare.
“Con l’occasione il Comitato esprime viva gratitudine al presidente Di Sabatino per l’attenzione dimostrata nei confronti delle tematiche a lui sottoposte nell’incontro avuto nei giorni scorsi inerenti la situazione che sta vivendo il Braga e ne sottolinea la celerità riscontrata tra impegno preso sul tema della sede e risposta fattiva data al problema”.

Impostazioni privacy