Colonnella, no centrale biomassa, Pd: i meriti non sono del sindaco

Colonnella. “Il sindaco si attribuisce meriti che non sono suoi, dimenticandosi che fu lui, nel giugno del 2012, a concedere l’autorizzazione sanitaria per la centrale a biomasse, da dove è poi è partito tutto l’iter”.

 

 

 

Pochi concetti, ma chiari, quelli espressi in una nota del Pd di Colonnella, che commenta la recente sentenza del Tar, che ha messo la parola fine alla centrale a biomasse da 6 megawatt a Vallecupa, e critica il trionfalismo manifestato sindaco Leandro Pollastrelli.

” Se il sindaco non avesse in maniera incauta”, si legge, ” concesso l’autorizzazione sanitaria, non ci sarebbe stata la necessità di percorrere le vie legali. Ma non vogliamo aggiungere altro.

 

 

 

 

Tutto il resto è storia di cui abbiamo giù detto e scritto, ed è chiaramente rintracciabile sulla stampa e sulle pagine facebook di Aria Nostra e Comitato Salute Pubblica che si formarono al tempo per contrastare l’attivazione della centrale a biomasse fornendo una grandissima opera di sensibilizzazione sui cittadini. Se c’è qualcuno da ringraziare questi sono solo e soltanto i cittadini”.

Impostazioni privacy