Provincia Teramo, nominata la nuova commissione Pari Opportunità

Teramo. Dieci componenti e dieci eventuali sostitute in caso di dimissioni o decadenze. Ieri sera il Consiglio ha approvato l’elenco delle donne che andranno a comporre la Commissione pari opportunità che opererà con un nuovo regolamento approvato nel marzo scorso.

 

 

 

 

Le nuove componenti sono: Desireè Del Giovine (presidente uscente) Marilena Andreani (componente uscente), Lucia Verticelli (componente uscente) Tania Bonnici Castelli (componente uscente); Monica Brandiferri; Chiara di Nardo di Maio, Ilenia Ceci, Nadia Ranalli, Gabriella De Amicis, Mariaida Mastrilli.

 

 

“Sono donne che hanno competenze in materia di differenza di genere e in vari campi del sapere, dall’amministrativo alla cultura – ha dichiarato la vicepresidente Barbara Ferretti – e che, come previsto nei criteri, sono rappresentative delle diverse aree territoriali. A tutte loro l’augurio di buon lavoro del Consiglio e mio personale: fra le competenze rimaste ai nuovi enti di area vasta vi sono proprio le pari opportunità. Ci sarà da lavorare”.

Impostazioni privacy