Giulianova, Movimento 5 Stelle: ‘dopo la spiaggia chiediamo anche aree verdi per cani’

Giulianova. Il Movimento 5 Stelle Giulianova e Margherita Trifoni esprimono la propria soddisfazione per la concessione di un tratto di spiaggia destinato agli animali d’affezione: “Mastromauro che nel 2012 aveva usato come spot elettorale e strumentalizzato la spiaggia per cani, aveva dopo le elezioni abbandonato la causa, da lui tanto pubblicizzata. Ancora una volta dunque il sindaco è costretto a fare retromarcia dopo essersi opposto in tutti i modi, e a dare l’autorizzazione in un tratto di spiaggia”.

Il Movimento 5 Stelle, sia a livello regionale, sia a livello locale ha sempre sostenuto il progetto, che deve però “essere strutturato in maniera seria”, e dunque “l’area deve essere attrezzata nel migliore dei modi affinché la permanenza degli animali sia confortevole”.

Gli attivisti giuliesi rilanciano: “chiediamo infatti al sindaco di individuare alcune aree verdi, da destinare agli amici a 4 zampe e ai loro padroni. Adesso che la campagna elettorale è lontana vediamo se Mastromauro intende concedere altri spazi agli amici a 4 zampe, che sono oramai parte integrante delle nostre famiglie”.

Impostazioni privacy