Tortoreto, consulta giovanile: Enrico Romagnoli nuovo presidente

Tortoreto. Rinnovate, dopo due anni dalla sua fondazione, le cariche in seno al direttivo della Consulta giovanile di Tortoreto.

 

 

 

 

Tra le candidature presentate per queste elezioni c’era quella di Enrico Romagnoli che è risultato vincitore tra gli altri candidati e quindi è stato eletto presidente per i prossimi due anni. La squadra del direttivo e’ stata scelta ascoltando il parere di tutti i componenti ed è stato incaricato Marco Cavatassi come vicepresidente, Elisa Salvi come segretario-tesoriere e infine Fabio Di Sabatino e Francesco Cimini come consiglieri.

 

 

 

 

“Mi preme innanzitutto ringraziare il presidente uscente Giorgio Ripani”,dice Romagnoli, ” per l’incredibile lavoro svolto nei due anni di mandato, ringrazio anche tutti quelli che votandomi hanno riposto in me la loro fiducia. Ho un gruppo fantastico su cui poter contare, sono sicuro che faremo davvero bene per il nostro paese per i prossimi due anni. Intanto in queste settimane spenderemo le nostre energie per organizzare Tortoretrò, la nostra festa e successivamente pianificare i lavori per il prossimo anno”.

Impostazioni privacy