Provincia Teramo, il pinetese Giuseppe Cantoro nuovo consigliere

Pineto. Giuseppe Cantoro è il nuovo consigliere provinciale. Già Consigliere al Comune di Pineto, Cantoro sostuisce Piergiorgio Possenti, decaduto.

“Faccio i miei migliori auguri al neo consigliere provinciale Giuseppe Cantoro. Per Pineto è un orgoglio poter avere una rappresentanza ad un livello che è tuttora cruciale per le funzioni dei comuni”. Queste le parole del sindaco di Pineto Robert Verrocchio, dopo che ieri il consigliere comunale di Pineto Giuseppe Cantoro è stato integrato nel Consiglio Provinciale, a seguito della decadenza di Possenti.

“Si tratta di un compito impegnativo – ha proseguito il sindaco – perché in capo alla Provincia rimangono tuttora molto competenze che per i comuni sono molto importanti, una su tutte la viabilità. Sono sicuro che il consigliere Cantoro saprà portare le sue competenze acquisite nella sua esperienza amministrativa anche al livello provinciale”.

“Voglio cogliere anche l’occasione per ringraziare Piergiorgio Possenti, che in questi mesi ha svolto un lavoro eccellente riconosciuto da tutti – ha aggiunto Verrocchio – e spero che al più presto possa tornare a dare il suo contributo per la cosa pubblica”.

Impostazioni privacy