Teramo, multe da annullare. La Di Pasquale si rivolge al Prefetto

Non si ferma la battaglia della consigliera comunale del Pd, Manola Di Pasquale, nei confronti dell’amministrazione comunale per il numero elevato di multe elevate in città per l’accesso alle zone a traffico limitato.

Questa mattina, infatti, la consigliera ha informato il Prefetto di Teramo delle irregolarita che presenta il sistema di controllo degli accessi in centro, dove manca un’apposita segnalazione visibile della presenza delle videocamere, nel rispetto della normativa sulla privacy.

Inoltre la Di Pasquale ha anche presentato un’istanza al sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, per l’annullamento d’ufficio di tutte le contravvenzioni per la tutela dei numerosi cittadini che hanno ricevuto a casa l’amara sorpresa senza essere a conoscenza del nuovo ordinamento.

La consigliera, infine, ricorda che per non pagare le sanzioni è necessario impugnare i verbali entro 30 giorni dalla notifica davanti al giudice di pace ed entro 60 giorni davanti al Prefetto. E annuncia che già in giornata saranno messi in rete i fac simile per la richiesta di cancellazione delle multe.

Impostazioni privacy