Giulianova, Palacastrum e impianti sportivi: Antelli richiede convocazione Commissione

Giulianova. “Le numerose questioni legate alle infrastrutture sportive comunali, la loro fruizione e le prossime scelte amministrative da compiere, rendono necessario un confronto con tutti gli attori insistenti sulle stesse.  Tale confronto deve necessariamente coinvolgere, in sede di apposita Commissione Consiliare, tutti i gruppi politici presenti in Consiglio Comunale quali espressione della intera collettività giuliese”.

Cosi ha scritto, Gianluca Antelli, capogruppo del Gruppo Consiliare Giulianova Rinasce, chiedendo formalmente, “con preghiera di celerità ed urgenza, visto anche l’approssimarsi della programmazione agonistica e dei calendari della prossima stagione sportiva,  la convocazione di apposita Commissione Consiliare ‘Servizi Sociali, Culturali, Sport e Tempo Libero’ al fine di intraprendere un ciclo di confronto circa l’attuale tematica dell’impiantistica sportiva comunale, cominciando, con la  convocazione per libera audizione delle società sportive operanti al Palacastrum”.

Ai lavori della Commissione è richiesta anche la presenza del sindaco Francesco Mastromauro e degli assessori Pierangelo Guidobaldi e Nello Di Giacinto.

 

Impostazioni privacy