Tortoreto, Agorà un anno dopo: assembla pubblica del M5S

Tortoreto. Agorà un anno dopo. A distanza di 12 mesi dalle amministrative e dall’ingresso in consiglio comunale, il Movimento 5 Stelle ha promosso un’assemblea pubblica per domenica 14 giugno (dalle 18) al largo Marconi.

 

 
Durante l’iniziativa, saranno focalizzate le attenzioni su una serie di tematiche cittadine: la scuola (scuola San Giuseppe), il turismo, il regolamento sui referendum e l’ordinanza, definita becera, sui cani, il depuratore e il decoro urbano. “L’invito, si legge in una nota, ” è aperto a tutta la cittadinanza, quindi anche coloro che non per forza condividono le nostre iniziative, le nostre scelte e i nostri ideali, con la speranza che vengano mosse critiche verso il nostro operato, utili a farci aprire ulteriormente gli occhi e crescere politicamente.

 

 

 

Con l’occasione vorremmo ricordare a tutti i cittadini che il M5S non vi verrà a cercare o a pregare di partecipare, sarà vostra premura entrare nell’ottica che, laddove il cittadino latita, autorizza l’amministrazione a latitare, laddove il cittadino partecipa obbligherà gli amministratori ad operare per il bene pubblico”.

Impostazioni privacy