Alba Adriatica, “Sovranità” raccoglie firme alla rotonda Nilo per “Prima gli Italiani”

Alba Adriatica. Sovranità,  movimento promotore sul territorio delle idee di Matteo Salvini sarà presente oggi, sabato 6 giugno, dalle ore 17 alle ore 20 ad Alba Adriatica alla rotonda Nilo con un punto di raccolta firme per le campagne “Prima gli Italiani ” e “chiedo asilo anch’io”.

 

 

“Con questo punto di raccolta firme prosegue l’impegno di Sovranità per la tutela dei diritti degli Italiani nella loro Nazione”, così Carlo Filipponi,  responsabile Sovranità per la Provincia di Teramo,  in una nota. “Sottoscrivendo la proposta “Prima gli Italiani” si firmerà per chiedere che la cittadinanza Italiana divenga criterio di attribuzione degli alloggi popolari, e che cessino tutte quelle norme, come la liberalizzazione degli orari dei negozi, che favoriscono gli immigrati rispetto agli Italiani.

 

 

 

Con la raccolta “chiedo asilo”, sarà possibile richiedere in maniera provocatoria la qualifica di “richiedente asilo” , con tutti i privilegi che l’attuale stato delle cose le assegna, come vitto e alloggio gratuito in una struttura a spese del Contribuente,  così da porre l’accento su una situazione che vede gli immigrati clandestini godere in Italia di incredibili privilegi a scapito degli Italiani”.

Impostazioni privacy