Mosciano, tra cene e goliardate muove i primi passi il partito Possibile

Mosciano. Si è svolta lontano da occhi indiscreti, nel bellissimo scenario di Rocche di Civitella la prima riunione del Coordinamento Provinciale del nascente partito POSSIBILE.

Alla riunione hanno preso parte vari esponenti del centro sinistra e rappresentanti sindacali quali, Michele Di Gennaro per I.D.V.,  Diego Di Matteo per R.C., Daniele Medori per S.E.L., Murizio Rapini per Coalizione Sociale, Marco Carlinfante per S.C.,  il Gran Maestro del P.D.P.,  il responsabile del C.A.N.L. Fausto Iobbi, del C.A.A. Renato Iezzi, oltre ad alcuni delusi dell’area Dem., assenti giustificati Massimo Martini (ex F.I. ora pentito e aspirante candidato sindaco) per problemi di salute, Massimo Albanese (area P.S.I.-F.N.) per intolleranza ai funghi, unico assente ingiustificato Alfonso Di Fabio del movimento NoTriv (pare sia stato bloccato dentro l’ascensore  da un certo Luigi focoso attivista del m5s).

Nel corso della riunione Diego Di Matteo all’unanimità dei presenti è stato eletto Coordinatore Provinciale, Di Matteo un master alla Royal University of Miricoh ha commentato la sua elezione con un laconico: ‘the impossible is possibile!’

Impostazioni privacy