Teramo, eliminati gli affitti. Gli uffici comunali tornano nella sede di Piazza Martiri

Nella scia della politica di riduzione dei costi, è stata completata la fase di trasferimento degli uffici comunali che, in passato, erano dislocati in sedi per le quali il Comune pagava il canone di locazione. Ora, invece, tutti gli uffici sono stati riportati in edifici di proprietà dell’ente, ottenendo in questo modo una riduzione della spesa grazie all’eliminazione di tutti gli affitti passivi.

Il palazzo di Piazza Martiri, dunque, torna ad ospitare altre ripartizioni ed in particolare, gli uffici della Pubblica Istruzione sono stati trasferiti da via Irelli al primo piano, con ingresso da Corso S.Giorgio, n. 135 (dal Lunedi al venerdì, 11-13; Martedì e Giovedì, anche 16-17,30), l’Urbanistica e l’Ambiente al secondo piano, l’Ufficio tecnico e traffico al terzo piano e l’ufficio Tributi, trasferito anch’esso da via Irelli, al quarto (Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì 11-13; Martedì e Giovedì anche 16-17,30 e Mercoledì chiuso), con igresso da Piazza Martiri, 3.

Impostazioni privacy