Cologna Spiaggia, PD annuncia 350mila euro per il fiume Tordino

Roseto. Si è tenuto venerdì sera a Cologna Spiaggia al ristorante “la Baia del Re” un incontro-dibattito organizzato dal Partito Democratico locale sulle problematiche del fiume Tordino.

Presenti i consiglieri regionali Mariani e Monticelli, l’assessore con delega ai fiumi Dino Pepe e l’on. Tommaso Ginoble segretario della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati oltre al segretario cittadino e consigliere comunale locale Simone Tacchetti. Molti i cittadini intervenuti tanto che la sala non è riuscita a contenere tutti i presenti.

“E’ stata una bella serata che fa bene alla politica. Siamo veramente soddisfatti; i cittadini hanno esposto le problematiche e gli amministratori quello che la Giunta regionale sta portando avanti per risolvere il problema del dissesto idrogeologico. In quest’ottica al territorio rosetano sono stati già assegnati 350.000 euro. Un impegno concreto per dare risposte certe in tempi certi, ad iniziare da una verifica sul posto insieme ai tecnici ed alle autorità preposte per verificare situazioni specifiche segnalate dai cittadini. Il fiume Tordino, in questo momento, rappresenta un pericolo per la collettività ed una minaccia per il territorio; per questo vogliamo mettere in campo tutte le azioni necessarie informando e confrontandoci periodicamente con i cittadini” ha dichiarato il segretario cittadino del PD, Simone Tacchetti.

Impostazioni privacy