Corropoli, online il nuovo portale turistico

Corropoli. Online ilnuovo portale turistico di Corropoli. Uno spazio web dove trovano spazio tutte le dinamiche legate alturismo, dagli eventi, alle manifestazioni e per finire alle strutture ricettive.

 

 

 

Il nuovo portale (www.corropoliturismo.com), dedicato sostanzialmente alla promozione del territorio e delle ricchezze sia naturali, storiche che enogastronomiche del caratteristico borgo collinare, si compone di diverse sezioni d’interesse, quali: Pubblica Utilità (all’interno di questa sezione è possibile trovare informazioni su farmacie, forze dell’ordine, distributori acqua potabile, croce rossa, distributori benzina); manifestazioni – (sagre eventi e manifestazioni religiose); strutture ricettive (ristoranti e pizzerie, bare pub , agriturismi, country house, hotel e centri ippici); punti d’interesse (informazioni su monumenti e piazze, chiese e oratori, parchi pubblici, impianti sportivi, punti panoramici ).

 

 
“L’obiettivo”, spiega l’assessore al turismo, Alessia Lupi, ” è quello di valorizzare e promuovere il nostro territorio offrendo una panoramica completa dei monumenti, dei luoghi di interesse e di attrazione turistica a cui è stata affiancata un’ampia offerta gastronomica e ricettiva.
Il sito offre tutte le informazioni pratiche, fondamentali al turista (orari, indirizzi, link di altri siti, mappe…) e sarà aggiornato costantemente sulle iniziative che avranno luogo nel paese: eventi, concerti, sagre e appuntamenti di ogni genere.
Il nuovo portale presenta una veste grafica moderna ed innovativa, di facile consultazione, attualmente in lingua italiana, presto anche in lingua inglese.

 
Siamo orgogliosi del risultato ottenuto, frutto di tanto impegno e amore per il nostro paese
Ringraziamo la ditta Setup di Fabio D’Antonio che ha creato il sito, Agostino Marcheggiani per la collaborazione e quanti hanno partecipato alla realizzazione del progetto.”

Impostazioni privacy