Teramo, Cordoni (IdV) accusa: “Aumentano le tasse”

siriano_cordTeramo. Arriva un aumento della tassazione. A farlo notare Siriano Cordoni, capogruppo IdV al Comune di Teramo, che ricorda le promesse del primo cittadino in merito. “Il sindaco Brucchi” sottolinea, infatti, a riguardo “aveva promesso che mai e poi mai avrebbe aumentato le tasse ed, invece, lo ha fatto. La giunta di  centrodestra indora la pillola, ma è sempre una pillola amara, che non fa male alla salute, ma alle tasche,  già vuote, dei cittadini”.

Il riferimento è alla presunta intenzione del sindaco di raddoppiare la tariffa di occupazione del suolo pubblico, oltre alla novità del pagamento dei passi carrabili, che fino a ieri erano esentati.

“Vorremmo ricordare al sindaco” lamenta, pertanto, Cordoni “che quando sedeva tra gli scranni dell’opposizione gridava allo scandalo, quando l’allora sindaco Sperandio era costretto a rimodulare le tariffe per far quadrare i conti. Ora che è lui il sindaco non aspetta neanche un anno per aumentare  le tasse, con la motivazione di una maggiore equità sociale. Non sappiamo di quale equità sociale parli, sta di fatto che sono sempre i soliti cittadini a pagare le inefficienze e le false promesse”.

 

Impostazioni privacy