Il giuliese Squeo nel direttivo nazionale Federpesca, pescatori soddisfatti attaccano Pepe: ‘quando il tavolo per il Cerrano?’

Giulianova. La decisione è stata presa dal Consiglio Direttivo Nazionale della Federpesca, in una delibera firmata dal Presidente Antonio La Rocca e Dal Direttore Corrado Peroni, insieme a Giannini, stabilendo che Walter Squeo, presidente di Federpesca Abruzzo, entra a sostituire Vincenzino Speca per il prossimo mandato quadriennale.

Con la stessa delibera si certifica l’inserimento di Vincenzo Staffilano nel Consiglio della Camera di Commercio di Terano. Piena soddisfazione è stata espressa da parte del direttivo nazionale in quanto si inseriscono persone giuste nei loro settori, infatti Squeo oltre ad essere armatore e comandante è anche un rappresentante del Cogevo Abruzzo e dell’unica OP appena fondata per i molluschi bivalvi. Il presidente di Federpesca Abruzzo si è battuto anche per le problematiche portuali e di inquinamento marino, sempre a tutela del settore peschereccio.

Soddisfatti anche Cogevo e la piccola pesca abruzzese che però attendono “il famoso tavolo dell’assessore regionale Dino Pepe, promesso ma mai fatto per l’Area Protetta del Cerrano”Soddisfazione dal COGEVO e dalla piccola pesca per tale scelta ,tuttavia nota dolente aspettiamo ancora il famoso tavolo DELL ASSESSORE PINO PEPE promesso ma mai fatto per l area protetta del CERRANO.

Impostazioni privacy