Teramo, terzo incontro del ciclo “Annozero-Ipotesi di scuola politica”

Si parlerà di sinistra, partendo dall’esperienza greca dopo le ultime elezioni di Alexis Tsipras, nel terzo incontro del ciclo “Annozero- Ipotesi di scuola politica”, in programma sabato prossimo alle 10, nella sede del Pd di Teramo, in corso De Michetti, 20.

Per capire cosa sia successo e stia succedendo ad Atene e per comprendere cosa possa accadere anche in Italia, è stato invitato Dimitri Deliolanes a presentare il proprio libro dal titolo evocativo “La sfida di Atene – Alexis Tsipras contro l’Europa dell’austerità”.

Giornalista greco, corrispondente per la TV ellenica da oltre 30 anni, Deliolanes, che conosce in maniera approfondita la scena politica sia in Grecia sia in Italia, potrà dunque tracciare analogie e differenze tra i due Paesi fratelli del Mediterraneo, nei quali tutto è cambiato negli ultimi 10 anni.
Al termine della relazione si aprirà il dibattito al quale è invitata tutta la cittadinanza, in uno con tutte le forze che si riconoscono in un futuro schieramento di Centro Sinistra.

Impostazioni privacy