Bellante, Cirsu-Sogesa: la posizione del sindaco Di Pietro

Bellante. Solidarietà arriva da Mario Di Pietro, sindaco di Bellante, a tutti coloro che sono rimasti coinvolti nell”inchiesta Cirsu-Sogesa. Il sindaco, in una nota, esprime tutta la vicinanza agli ex presidenti e amministratori coinvolti e avanza alcune precise riflessioni. 

“Sento il bisogno di esprimere la mia solidarietà alle persone a mio parere ingiustamente coinvolte”, scrive in una nota, “in quanto sono convinto che le stesse abbiano agito esclusivamente per salvaguardare gli interessi della Società, nel rispetto del mandato dei Comuni soci.

 

 

 

Esprimo altresì piena fiducia nell’operato della magistratura che, sono certo, potrà in tempi brevi pervenire all’accertamento della verità, necessario per restituire a Cirsu quella piena serenità operativa di cui ha assolutamente bisogno, per tornare a svolgere appieno il proprio ruolo strategico per la gestione dei rifiuti in provincia di Teramo, nell’interesse dei Comuni soci e dell’intera comunità provinciale, che con un polo pubblico pienamente operativo potrà avere un servizio migliore e tariffe più basse”.

Impostazioni privacy