Teramo, “Fuori luogo Tancredi al taglio del nastro”

Teramo. L’associazione Europa dei Popoli di Emidio Di Giandomenico critica aspramente la presenza dell’onorevole Paolo Tancredi al taglio del nastro della 27esima Fiera dell’Agricoltura in corso di svolgimento, fino a domani, nella zona dello stadio a Teramo.

“Solo qualche giorno prima ha votato l’IMU per i terreni agricoli e sostiene un governo che ha ucciso l’agro-alimentare con le sanzioni alla Russia – fa sapere Di Giandomenico –  Spero che lui e l’assessore pepe del Pd si siano almeno scusati con gli agricoltori”.

L’associazione riscontra inoltre come molti esercizi commerciali ed industrie, “continuano a lamentarsi delle sempre piu numerose visite degli ispettori Inps ed Asl, come è giusto che sia, ma continuano a vedere sempre più fabbriche cinesi e venditori ambulanti e si chiedono se siano stati mai controllati o se hanno esibito tutti i documenti che invece richiedo a loro”.

L’Europa dei Popoli chiede pertanto “chiarimenti alle autorità perché, come è giusto sanzionare chi non è in regola è giusto farlo per tutti”.

Impostazioni privacy