Giulianova, l’amministrazione comunale ‘lascia al buio’ le associazioni

Giulianova. “Correva l’anno 2010 e veniva inaugurato inizialmente in Piazza Buozzi, (oggi su Corso Garibaldi) nel cuore del centro storico di Giulianova, Il Laboratorio delle Idee, un locale aperto a tutti i cittadini e alle associazioni con l’ interesse a sviluppare progetti per la valorizzazione della città e per dare la possibilità ai giovani e alle associazioni di avere un punto di aggregazione. Erano Presenti tra gli altri anche il sindaco Francesco Mastromauro, il prefetto Eugenio Soldà, Don Domenico Panetta per la benedizione, i consiglieri comunali Alessandro Giorgini, con delega al centro storico, e Laura Ciafardoni, delegata alle politiche sociali”.

Lo ricorda la consigliera di Forza Italia e NCD, Laura Ciafardoni, denunciando “con enorme disappunto che è stata addirittura sospesa l’energia elettrica senza alcun avviso lasciando al buio tutte le Associazioni”.

“Spero – aggiunge Ciafardoni -, che si tratti di un disguido, di un problema che troverà immediatamente soluzione. Non è possibile non rispettare associazioni che, senza scopo di lucro, operano sul territorio con iniziative, progetti ed organizzazione di eventi culturali e di rilievo per la nostra città”.

In caso di mancata soluzione, la consigliera di centrodestra “sarà costretta” a presentare interrogazione per “fare luce”.

Impostazioni privacy