Roseto, il sindaco partecipa ai Consigli di Quartiere

Roseto. Ieri sera il Sindaco di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone, l’Assessore con delega ai rapporti con i Consigli di quartiere, Camillo Di Pasquale, e diversi rappresentanti dell’Amministrazione rosetana hanno preso parte alla riunione convocata congiuntamente dai Consigli di Quartiere di Casale-San Giovanni-Santa Lucia, Cologna Paese e Montepagano.

Nel corso dell’incontro sono state rappresentate agli Amministratori locali una serie di esigenze che riguardano i territori interessati, tra cui l’idea di creare un collegamento di trasporto pubblico tra le frazioni ed il centro cittadino e la realizzazione di una serie di opere di manutenzione stradale, resesi necessarie dopo la recente ondata di maltempo. Durante i consigli sono stati poi affrontati una serie di temi urbanistici che riguardano i centri storici di Casal Thaulero, Montepagano e Cologna Paese.

Il Presidente del Consiglio di quartiere di Casale-San Giovanni-Santa Lucia, Pietrina Cipriani, ha espresso la propria soddisfazione e quella dei residenti per il ripristino dei semafori nella zona di via Palermo a San Giovanni.

“Voglio ringraziare di vero cuore i Consigli di quartiere, i loro presidenti e tutti i membri per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo sul territorio e per il continuo lavoro di sprone verso la nostra Amministrazione che, anche grazie ai loro suggerimenti, sta operando interventi importanti a favore del territorio” ha dichiarato il primo cittadino di Roseto degli Abruzzi, Enio Pavone.

Impostazioni privacy