Minacce Mastromauro: solidarietà di Ruffini e Cittadino Governante

mastromauro_e_andrenacci_-_CopiaGiulianova. Solidarietà al Sindaco, Francesco Mastromauro, al Capogruppo del PD, Emidio Andrenacci e al Dirigente dell’Ufficio Urbanistico, Roberto Olivieri, per le minacce ricevute da un presunto killer della Sacra Corona Unita. Dopo Brucchi e Catarra, anche il consigliere regionale del PD, Claudio Ruffini e la lista Civica Il Cittadino Governante esprimono la loro vicinanza a Mastromauro e ai suoi collaboratori.
“Vicinanza mia – ha dichiarato Ruffini – e dell’intero gruppo regionale del Pd, rinnovata dal capogruppo D’Alessandro che attraverso di me ha inteso testimoniare l’incondizionata stima e  fiducia a Mastromauro”.claudio-ruffini
Secondo Ruffini, bene ha fatto il sindaco di Giulianova a reagire e a non farsi intimidire da minacce e provocazioni, perché “oggi è sempre più difficile fare l’amministratore sul territorio. C’è bisogno di coraggio e fermezza nelle scelte e i cittadini in queste occasioni devono mostrare vicinanza alle istituzioni”. Ruffini hai invitato Mastromauro ad andare avanti e a non farsi condizionare da coloro che pensano di poter fare giustizia da soli.
Vicinanza alle Istituzioni cittadine preposte alla salvaguardia del territorio, alla difesa del bene comune e alla tutela della sicurezza da parte de Il Cittadino Governante che ha invitato “il Sindaco a non etichettare, impropriamente, come clima di odio e di sospetti la democratica attività consiliare di controllo e di proposta che tanto proficuamente si è svolta in tutti i Consigli Comunali tenutisi finora”.

 

 

Impostazioni privacy