Martinsicuro, Elisa Foglia nuovo segretario del Pd

Martinsicuro, Elisa Foglia, avvocato, è il nuovo segretario del Pd di Martinsicuro.
La giovane professionista truentina è stata eletta questa mattina, in occasione del congresso cittadina che poi è coinciso con le primarie per l’elezione della nuova segreteria regionale.

 

” Il Pd, che a Martinsicuro si è dimostrato capace di creare una nuova classe dirigente, competente e seria, vuole con me segretario”, commenta a caldo Elisa Foglia, ” dare una nuova ventata di positività per cambiare verso raccogliendo la sfida ambiziosa di vincere nel 2017. Vincere con il primo doppio turno. Vincere sapendo gestire la fase pre-elettorale come non si è fatto mai.

 

Con l’obiettivo di aggregare le anime progressiste e moderate del centro sinistra, civici e chiunque abbia a cuore una Martinsicuro nuova e che si basi sui principi che contraddistinguono nostro credo politico: lavoro, rispetto del territorio, socialità, partecipazione, cultura e sicurezza.
Mi metterò al lavoro per ridare più solidità al partito, per cercare di ampliarlo, per incuriosire chi era rimasto diffidente : vorrei un partito forte, dinamico, presente sul territorio, tra i cittadini, tra la gente.

Un partito che faccia sentire che la possibilità di un cambio di passo a Martinsicuro è possibile: noi abbiamo le idee per generare risorse e rompere i tabu’. Sviluppiamo ad ovest del lungomare, rivediamo la mobilità preferendo la
strada delle ciclo-pedonali, approfittiamo delle possibilità europee per intercettare nuove risorse, dotiamo il centro cittadino di una struttura polivalente adeguata: noi siamo pronti a lavorare per questo”.

 

Nella circostanza, i Democratici ringraziano anche il segretario uscente, Mauro Paci, che ha traghettato il partito in una fase molto delicata, ” consapevoli”, si legge, “che la sua esperienza e competenza sono state fondamentali”.

Impostazioni privacy