Martinsicuro, Pd, domenica si vota anche il nuovo segretario locale

Martinsicuro. Al voto per la segreteria regionale ma anche per il segretario di circolo. Doppio appuntamento, domenica 1 marzo a Martinsicuro, per i Democratici, chiamati non solo ad esprimere le proprie preferenze per l’elezione del nuovo segretario regionale, ma anche per quello locale.

 

 

 

“ In una soluzione di continuità rispetto alle dimissioni del capogruppo  Andrea Buonapeme”, si legge in una nota,”che ha fatto un passo indietro per garantire la  possibilità di fare un’ esperienza amministrativa all’ex segretario PD  Giuseppe Capriotti, primo dei non eletti, anche l’attuale segretario  Mauro Paci, in un ottica di crescita della nuova classe dirigente del  partito di Martinsicuro, apre la strada ad un rinnovamento nella  direzione del circolo locale”.

 

 

 

Le votazioni si svolgeranno in piazza Cavour (di fronte Bar Centrale) dalle 8 alle 20 e potranno esprimere la proprie preferenza tutti i residenti che hanno compiuto i 16 anni.

 

Gli iscritti-tesserati per il 2014, invece, potranno prendere parte al congresso locale, dalle 9.30 alle 11, per eleggere il nuovo segretario cittadino che prenderà il posto di Mauro Paci.

Impostazioni privacy