Sant’Omero, strade comunali dissestate, al via gli interventi: “abbiamo ereditato situazione drammatica”

Sant’Omero. Lavori sulle strade comunali. Nel giro di qualche giorno, l’amministrazione comunale di Sant’Omero inizierà una serie di interventi di ripristino di una serie di strade comunali.

 

Situazione definita drammatica dall’amministrazione Luzii, “che abbiamo ereditato, contro strade dissestate, in totale assenza di manutenzione”.

 
Uno degli aspetti evidenziati dall’attuale esecutivo, la mancanza di un piano di manutenzione ordinaria per l’anno 2014 (e dunque ereditato dalla passata amministrazione) e somme da destinare alla bisogna.

 

“Tale assenza di cura e attenzione per le strade comunali”, si legge in una nota,” ha generato un vero e proprio stato di abbandono, oggetto anche di scontro in Campagna elettorale. L’amministrazione Luzii si è fin da subito impegnata a porre fine a questo stato di totale abbandono e disinteresse dei suoi predecessori alle strade pubbliche, utili solo a fare proclami.

 

 

Fin dal suo insediamento, l’amministrazione raccoglie lamentele diffuse da parte della cittadinanza
sulla drammatica situazione delle strade, saremmo intervenuti prima se al nostro arrivo in Comune non avessimo trovato una sanzione 991mila euro causata dall’amministrazione Pompizi- Candelori.
Per tutto l’anno 2014 la precedente amministrazione non è stata capace neppure di predisporre un bilancio di previsione con le relative spese, lasciando di fatto senza programmazione ogni intervento comunale. Stiamo cercando in ogni modo e utilizzando ogni risorsa a nostra disposizione per porre rimedio alla situazione di sfascio ereditata dall’amministrazione Pompizi-Candelori.”

Impostazioni privacy