Teramo, Brucchi: “Compiaciuto per Gatti Grande Elettore”

Teramo. Il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi ha voluto esprimere oggi la sua soddisfazione per la designazione di Paolo Gatti a Grande Elettore. “Un altro teramano – dice – veste il ruolo di Grande Elettore per la scelta del nuovo Capo dello Stato. Era già accaduto nella precedente elezione, con Gianni Chiodi”.

“Sono particolarmente compiaciuto di ciò – prosegue Brucchi – perché la designazione di Gatti, se da un lato conferma il valore politico personale del vicepresidente di minoranza del consiglio regionale, dall’altro è implicito riflesso del considerevole spessore acquisito nello scacchiere politico dal centrodestra teramano”

“Ritengo di esprimere, nella mia soddisfazione, il sentimento della classe politica e di tutti i cittadini, che vedono per la seconda volta assegnato ad un teramano il ruolo di Grande Elettore, e che percepiscono così una partecipazione in qualche modo diretta a quella che è sicuramente la votazione istituzionale più significativa. Auguro all’amico Paolo di svolgere con efficacia e successo l’alto e prestigioso mandato ad egli assegnato”.

Impostazioni privacy