Teramo, l’Urp “saluta” e se ne va

Teramo. E’ cominciato stamane il trasferimento dell’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) dalla sede di Piazza Orsini a quella ricavata all’interno del Museo Archeologico, in Via Delfico. Domani l’operazione, realizzata da personale dell’ente, sarà conclusa e l’ufficio continuerà le attività con il consueto orario: lunedi-sabato 9-13.

Il trasferimento si iscrive tra le iniziative che l’amministrazione sta attuando nel quadro degli interventi inerenti la revisione della spesa. E, nello specifico, esso fa parte dell’articolato progetto di ricollocazione anche logistica degli uffici comunali, tesa al contenimento dei costi ad essi relativi senza peraltro limitare le capacità operative.

E’ della scorsa settimana, in questo ambito, il trasferimento del SUAP (Sportello delle Attività Produttive) dalla sede di Piazza Martiri a quella di Via della Banca; analoga azione verrà condotta per gli uffici dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione che saranno insediati anch’essi all’interno della sede municipale di Via della Banca. Tutto ciò consentirà di liberare gli appartamenti dello stabile di Via Irelli e di conseguenza di non registrare più tra le voci di spesa, il relativo canone di affitto.

Il trasferimento dell’URP avrà come effetto l’eliminazione del canone di affitto dei locali di Piazza Orsini.

Impostazioni privacy