Giulianova, assemblea al Kursaal per ricostituire il Comitato di Quartiere del Lido

Giulianova. Il nucleo promotore per la ricostruzione del Comitato di Quartiere di Giulianova Lido, dopo aver organizzato una serie di incontri parziali con i cittadini mirata ad acquisire elementi, suggerimenti e consigli per ricostruire a Giulianova Lido il Comitato, ha comunicato di aver acquisito un numero consistente di disponibilità alla candidatura da parte di cittadini del Quartiere.

Il nucleo promotore ritiene che “questo sia già un primo e parziale importante risultato, ma ciò che occorre in questa fase è che i cittadini del Quartiere Lido diano ancora il loro contributo di idee, formulino le loro critiche e forniscano le loro proposte perché si ricostruisca un Comitato di Quartiere valido e forte per rappresentare al meglio esigenze, aspirazioni, critiche costruttive e proposte da parte dei cittadini”.

E’ convocata pertanto per il giorno martedì 13 gennaio 2015, alle ore 21,00,al Centro Congressi Kursaal, l’Assemblea del Quartiere Lido per discutere sul seguente ordine del giorno: “Ricostruire il Comitato di Quartiere del lido. Proposte e suggerimenti dei cittadini”

Impostazioni privacy