venerdì, Febbraio 3, 2023
HomeNotizie TeramoGiulianova, via filetto, la strada dimenticata. Protesta dei residenti

Giulianova, via filetto, la strada dimenticata. Protesta dei residenti

Giulianova. Proteste per lo stato di via Filetto a Giulianova. In una lettera una dei residenti evidenzia una serie di problematiche nella strada di Colleranesco, che sembra essere stata dimentica.

La lettera

Mi chiamo E. P., ho 28 anni e risiedo a Giulianova, precisamente a Colleranesco, in una Via probabilmente dimenticata da tutta l’amministrazione comunale.
La via in questione è Via Filetto, dove circa tre mesi fa sono stati conclusi (FORSE) i lavori per la messa a disposizione delle tubature fognarie, tanto attesi dagli stessi abitanti.
Queste sono le condizioni della Via oggi:
dissestata, con buche e gradini imponenti, ma invisibili nelle ore notturne, visto che pur essendoci i lampioni, non sempre sono funzionanti; inoltre le due careggiate sono molto strette e non divise dalla linea di mezzeria.
Questa è una situazione pericolosa non soltanto per gli automobilisti, ma anche e sopratutto per pedoni, ciclisti e motocicli.. situazione che va avanti ormai da mesi e che sicuramente peggiorerà con l’arrivo della stagione fredda, dei temporali e degli allagamenti che ne derivano.
Vorrei ricordare all’amministrazione comunale che la frazione di Colleranesco È territorio giuliese, così come lo sono tutte le sue problematiche e i suoi disagi.
Mi auguro che il messaggio giunga a chi di dovere e che vengano presi provvedimenti.
Grazie infinite per il vostro contributo.
Giulianova, via filetto, la strada dimenticata. Protesta dei residentiGiulianova, via filetto, la strada dimenticata. Protesta dei residentiGiulianova, via filetto, la strada dimenticata. Protesta dei residentiGiulianova, via filetto, la strada dimenticata. Protesta dei residentiGiulianova, via filetto, la strada dimenticata. Protesta dei residentiGiulianova, via filetto, la strada dimenticata. Protesta dei residenti

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES