Giulianova, via filetto, la strada dimenticata. Protesta dei residenti

Giulianova. Proteste per lo stato di via Filetto a Giulianova. In una lettera una dei residenti evidenzia una serie di problematiche nella strada di Colleranesco, che sembra essere stata dimentica.

La lettera

Mi chiamo E. P., ho 28 anni e risiedo a Giulianova, precisamente a Colleranesco, in una Via probabilmente dimenticata da tutta l’amministrazione comunale.
La via in questione è Via Filetto, dove circa tre mesi fa sono stati conclusi (FORSE) i lavori per la messa a disposizione delle tubature fognarie, tanto attesi dagli stessi abitanti.
Queste sono le condizioni della Via oggi:
dissestata, con buche e gradini imponenti, ma invisibili nelle ore notturne, visto che pur essendoci i lampioni, non sempre sono funzionanti; inoltre le due careggiate sono molto strette e non divise dalla linea di mezzeria.
Questa è una situazione pericolosa non soltanto per gli automobilisti, ma anche e sopratutto per pedoni, ciclisti e motocicli.. situazione che va avanti ormai da mesi e che sicuramente peggiorerà con l’arrivo della stagione fredda, dei temporali e degli allagamenti che ne derivano.
Vorrei ricordare all’amministrazione comunale che la frazione di Colleranesco È territorio giuliese, così come lo sono tutte le sue problematiche e i suoi disagi.
Mi auguro che il messaggio giunga a chi di dovere e che vengano presi provvedimenti.
Grazie infinite per il vostro contributo.

Impostazioni privacy