martedì, Novembre 29, 2022
HomeNotizie TeramoGiulianova, Rigenerazione Democratica al Presidente del Consiglio Matteo Francioni

Giulianova, Rigenerazione Democratica al Presidente del Consiglio Matteo Francioni

Nel corso delle elezioni regionali del 2014, il Presidente Francioni si è grandemente speso in favore di una persona, a lui molto vicina, candidata con Abruzzo Civico, lista a sostegno della coalizione di centrosinistra del Presidente D’Alfonso.

Egli è poi giunto alla Presidenza dell’ATC Salinello, negli anni dell’Amministrazione D’Alfonso, periodo durante il quale è stato legato ad una corrente riconducibile ad un Consigliere Regionale del Partito Democratico.

Infine, vale la pena ricordare che il Presidente Francioni, nel corso delle ultime elezioni comunali, ha sostenuto il candidato sindaco Tribuiani, venendo eletto nelle file di Idea, partito fondato dall’On. Quagliariello.

Una carriera a dir poco “movimentata” per un politico della sua giovane età, confermata dal suo recente passaggio dall’opposizione alla maggioranza.

Con questo comunicato, intendiamo chiudere la polemica innescatasi lunedì scorso.

Auguriamo buon lavoro al Presidente Francioni, auspicando che la sua esperienza e le sue capacità siano messe al servizio della città. Probabilmente, egli ha frainteso il significato e l’indirizzo del nostro comunicato.

A meno che: excusatio non petita…

 

La Segreteria Comunale di Rigenerazione Democratica

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES