giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeNotizie TeramoGiulianova, presentazione Culto del Nuovo Mondo e di ShinSekai al Kursaal !

Giulianova, presentazione Culto del Nuovo Mondo e di ShinSekai al Kursaal !

UN NUOVO CULTO PER UN NUOVO MONDO

L’8 agosto 2021, un gruppo di individui desiderosi di costruire una nuova realtà ha fondato un nuovo culto religioso chiamato Culto del Nuovo Mondo che rende sacro il libero arbitrio e la libertà di ognuno di creare il proprio mondo in ossequio alla lex naturalis (onora il libero arbitrio; onora la parola data; onora il prossimo tuo), brevemente illustrato sul sito: www.ssnuovomondo.org.

Sono state espletate tutte le formalità burocratiche inerenti la costituzione dell’ente religioso Tempio del Nuovo Mondo e della confessione nominata Popolo Vivente.

Grazie al Culto del Nuovo Mondo sarà giuridicamente possibile:

  • evitare imposizioni che vadano in contrasto con suoi i dogmi;
  • tutelare uomini, animali, beni materiali e l’ambiente;
  • fare comunità operando in perfetta autonomia e indipendenza (art. 7 e 8 della costituzione italiana) creando anche eco-villaggi, scuole, ospedali, ecc.

L’adesione al culto non comporta l’abbandono di altre fedi già precedentemente consolidate; anzi può andare in sinergia con esse.

 

Una rappresentanza della NGO ShinSekai – Nuovo mondo sarà presente il 4 dicembre, alle ore 15:30, presso il Palazzo Kursaal, Lungomare Zara 5, Giulianova (TE), per illustrare i principi fondamentali del culto neomondista e spiegare tutte le prerogative e i benefici (di natura spirituale e materiale) che ne possono derivare.

Durante l’evento, patrocinato dal Comune di Giulianova, sarà anche possibile compilare i moduli di adesione al culto (sempre disponibili anche sul sito) e diventare ufficialmente Cultore/Cultrice del Nuovo Mondo.

La costruzione del Nuovo Mondo è un atto sacro e come tale va trattato.

(Radio Azzurra Giulianova – Riccardo Salvatore)

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES