giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeNotizie TeramoGiulianova, medici a confronto sull’utilizzo delle nuove tecnologie in medicina e chirurgia...

Giulianova, medici a confronto sull’utilizzo delle nuove tecnologie in medicina e chirurgia tra arte, scienza e deontologia

Promosso dall’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Teramo, con il patrocinio del Comune di Giulianova e dell’ASL di Teramo, si terrà venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2022 presso il palazzo Kursaal di Giulianova il convegno dal titolo “Medicina e Chirurgia nel terzo millennio: Arte, Scienza e Deontologia nel mondo delle nuove tecnologie”.

L’evento mira all’analisi dell’utilizzo delle nuove tecnologie nel campo medico/chirurgico tenendo conto delle implicazioni deontologiche, scientifiche, legislative ed economiche relativamente a quelle che sono le necessità del cittadino valutandone il grado di soddisfazione: “abbiamo ritenuto utile organizzare questo evento formativo basato sul confronto delle diverse expert opinion al fine di analizzare varie criticità e di sviluppare strategie di formazione e confronto nell’ambito del concetto moderno dell’Health Technology Assessment” affermano gli organizzatori, Dott. Cosimo Napoletano, Presidente del convegno e il Dott. Vinicio Rizza, responsabile scientifico.

L’incontro sarà articolato in due sessioni pomeridiane nel venerdì pomeriggio del 2 dicembre 2022 e in due sessioni mattutine del sabato mattina del 3 dicembre 2022.

Come Moderatori, Relatori e Discussant parteciperanno Medici, Avvocati e Chirurghi di valenza non solo Locale ma anche Nazionale ed Internazionale.

(Radio Azzurra Giulianova – Riccardo Salvatore)

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES