-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Civitella del Tronto, presentata l’associazione APS Nord Abruzzo

Ultimo Aggiornamento: sabato, 30 Ottobre 2021 @ 14:51

Civitella del Tronto. Oggi, sabato 30 ottobre, nel Convento di Santa Maria dei Lumi è stata presentata l’associazione APS Nord Abruzzo.

Il sodalizio, tra l’imprenditorialità del nord Italia e il territorio abruzzese, è nato proprio oggi con questa nuova organizzazione. Si tratta di un’iniziativa importante che andrà incentivare l’economia abruzzese grazie alla spinta imprenditoriale dell’Italia settentrionale.

Il convegno è iniziato alle 12.00 con i saluti di Fra Ugo Terreri, guardiano del Santuario di Santa Maria dei Lumi. Successivamente sono intervenute diverse figure istituzionali come Cristina Di Pietro (sindaco di Civitella del Tronto) e Diego Di Bonaventura (presidente della Provincia di Teramo).

Ai microfoni si è presentata anche Antonella Ballone, presidente della Camera di Commercio “Gran Sasso d’Italia”. L’iniziativa rimane però di Gianluca Grimi, fondatore dell’associazione, esperto turistico (originario del nord Italia) che opera sulla costa teramana e da poco presidente di Confesercenti.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate