Teramo, la CNA promuove le relazioni con il Brasile

Teramo. La CNA di Teramo, in partenariato con la Camera di Commercio e la collaborazione del Polo Agire, organizza per i giorni 10 e 11 Febbraio un evento dal titolo “Business to Brazil: opportunità commerciali e di lavoro per le nostre imprese”. 

Con questa iniziativa si avvia un percorso che porterà l’organizzazione a rafforzare il servizio di assistenza per le imprese, associate e non, dedicato alla internazionalizzazione delle stesse e di supporto per le politiche di commercializzazione verso mercati innovativi.

Il programma. Nella giornata di lunedì 10 Febbraio le imprese incontreranno, attraverso l’organizzazione di un workshop, operatori del mercato brasiliano per rilevare le opportunità, gli strumenti a servizio delle imprese; gli enti di riferimento per chi intende commercializzare con questo mercato. Nel pomeriggio, invece, sono previsti due tavoli di lavoro dedicati al settore agroalimentare e alle costruzioni. Nei due distinti gruppi si approfondiranno le questioni specifiche dei comparti presi in considerazione e si delineeranno possibili progetti da sviluppare in Brasile. Martedì 11 Febbraio sono invece previsti incontri “Be to Be” tra singole imprese e gli operatori brasiliani ospiti della CNA per approfondire progetti specifici delle imprese.

Impostazioni privacy