Giulianova Telefonia, l’operatore della tua città

Giulianova Telefonia

Giulianova ha finalmente la “sua” linea telefonica e Internet. In fondo, voi direte, l’ha sempre avuta con diversi gestori e centinaia di offerte (non molto diverse tra loro). Tutto questo è vero, ma dal mese di giugno i giuliesi possono scegliere tra i diversi profili proposti da un’azienda tutta “giallorossa”: Giulianova Telefonia.

Sorta per diventare la soluzione definitiva a tutti i problemi legati agli operatori di comunicazione fissa e mobile nella città di Giulianova.

 

Il contatto diretto con le persone è ciò che differenza Giulianova Telefonia da tutte le altre multinazionali. Niente call center, ma un numero di linea fissa che garantisce un canale privilegiato con il cliente e la possibilità di risolvere in brevissimo tempo ogni problema.

“Il nostro investimento è un passo indietro nel tempo. – ha spiegato Sokol Petro, amministratore della Giulianova Telefonia – In piena globalizzazione avere un buon servizio telefonico e Internet è importantissimo per tutti noi. La scelta di avere un’azienda sul territorio a contatto diretto con il cliente permette di garantire un prodotto di alta qualità, offrendo la massima rapidità nella risoluzione di ogni richiesta del nostro utente”.

Giulianova Telefonia non è semplicemente una scelta di marketing, perchè vuole prima di tutto rappresentare un senso di appartenenza al territorio. L’amministratore dell’azienda, Petro, è di San Benedetto, mentre i suoi soci (Eleonora Marcozzi, Yuri Marcozzi e Cristian Di Raimondo) sono tutti i giuliesi doc. Un brand con i volti del ragazzo della porta accanto che garantisce efficienza e competenza.

“La coerenza con il servizio e con la città di Giulianova è il nostro principale obiettivo – ha precisato Sokol Petro -. Da qui la scelta della cupola di San Flaviano nel logo della nostra azienda. Il simbolo di una città che rappresenta la nostra totale adesione alla comunità”.

Giulianova Telefonia non offre soltanto un evidente legame con la territorialità, ma, soprattutto, un servizio di qualità.

“In pochi mesi – ha dichiarato l’amministratore di Giulianova Telefonia – abbiamo già 120 linee attive in città tra privati e aziende. Grazie al nostro partner tecnologico, Digitel Italia spa, riusciamo a garantire sempre almeno l’80% della velocità Internet prevista nel pacchetto (sia in upload sia in download). Abbiamo deciso di investire non sul voip, ma su una tecnologia analogica (POTS) simile a Telecom, migliorandone il rendimento e le prestazione applicando il filtro nell’armadio, invece che nella centrale. Al nostro cliente offriamo ogni tipo di servizio, dal Fax al Pos. Mentre per i guasti abbiamo la possibilità di intervenire in brevissimo tempo, anche oltre i consueti orari di ufficio”.

giulianova-telefonia-2

Giulianova Telefonia è una grandissima opportunità per i cittadini della città adriatica: servizi di qualità con prezzi competitivi. E presto potrebbe diventarlo anche per altri Comuni del teramano.

“Il nostro obiettivo – precisa infatti Petro – è quello di offrire i nostri servizi anche ai paesi limitrofi. Nel 2014 pensiamo di poter coprire la zona di Roseto, Tortoreto, Mosciano, Alba Adriatica e Pineto. Ma la vera grande rivoluzione sarà la Sim per cellulari e smartphone. La scheda mobile si chiamerà “Italia” e sarà sul mercato dal mese di febbraio 2013. Una Sim che offrirà ai giuliesi e non un’ulteriore possibilità di risparmio grazie a diversi pacchetti convenienti da poter associare anche alla linea telefonica fissa. Non solo. Il collegamento Internet sarà 3G più LTE su reti Tre o Tim. In pratica – conclude Sokol Petro – il meglio possibile, a prezzi competitivi, per la connessione da mobile in Italia”.

Giulianova Telefonia è un’opportunità per tutti i giuliesi. Allora perché non chiamare oppure passare in ufficio in via XXIV Maggio, 9. Nell’epoca della globalizzazione, la tecnologia è qui, vicino a te.

 


Impostazioni privacy