Giulianova, al via il Laboratorio di Sviluppo personale nel mercato del lavoro

Giulianova. Lo Sportello Informagiovani di Giulianova avvia il 1° Laboratorio di Sviluppo personale nel Mercato del Lavoro.

Il Laboratorio si propone di accrescere la competitività dei partecipanti nel mercato del lavoro, di orientarli nella progettazione e nella gestione del loro percorso professionale, di sostenerli nella gestione delle situazioni di transizione lavorativa.

Le attività del laboratorio, rivolte ai residenti, si articoleranno in percorsi di esplorazione del proprio potenziale e dei propri talenti, utili a mettere in atto una strategia efficace di ricerca del proprio lavoro.

Il laboratorio è articolato in tre incontri della durata di 3 ore ciascuno, avranno una natura interattiva, verranno forniti strumenti operativi efficaci per perseguire risultati nel mercato del lavoro.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione allegata sotto e inviarla al seguente indirizzo: info@informagiovanigiulianova.it entro il 2/3/2016. Il laboratorio si terrà nei giorni 3, 8 e 11 Marzo 2016 dalle ore 15:00 alle ore 18:00.

Per avere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Informagiovani del Comune di Giulianova sito in viale dello Splendore, 8, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 9:00–13:00 e 16:00-19:00 o inviando una mail a info@informagiovanigiulianova.it

La partecipazione al Laboratorio è gratuita.

brochure-laboratorio-e-scheda-iscrizione

Impostazioni privacy