Teramo, “Legalità, mi piace”: diretta streaming con il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli

I problemi della recessione economica che alimentano il proliferare della criminalità, la riduzione della competitività del sistema produttivo italiano e l’alterazione delle regole del mercato che danneggiano le imprese del terziario di mercato saranno al centro della terza edizione della Giornata di Confcommercio che avrà per titolo “Legalità mi piace”.

L’appuntamento è per il 25 novembre e si svolgerà in diretta streaming con la sede nazionale. A Teramo ci si ritroverà nella sede di via Forti, 24, con inizio alle 10,30 quando è previsto l’intervento del presidente di Confcommercio Carlo Sangalli che affronterà il tema della recessione che non ha risparmiato nessun settore e nessun territorio e i cui effetti continuano a colpire le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.

Nel corso del collegamento, inoltre, saranno presentati i risultati di una indagine svolta da Confcommercio in collaborazione con GFK Eurisko, che analizza come sono cambiati i fenomeni criminali negli ultimi anni. Proprio per questo l’associazione invita tutti gli imprenditori operanti nei settori del commercio, del turismo, dei servizi o dei trasporti, a collaborare all’indagine, compilando il questionario pubblicato sul sito di Confcommercio.

Al termine del convegno ci sarà una conferenza stampa in cui interverranno sul tema le principali autorità locali.

Impostazioni privacy