Pineto, seminario della Cna sui contributi a fondo perduto e incentivi alle imprese

Restituire la fiducia persa a coloro che operano nel settore imprenditoriale, dando credito alle idee e sostenendo i saperi e le competenze che il territorio esprime. Questo l’obiettivo del seminario informativo dal titolo “Contributi a fondo perduto ed incentivi alle imprese”, organizzato dalla Cna di Teramo, con il sostegno della Regione, in programma lunedì prossimo alle 18,30 nella cornice di Villa Filiano a Pineto.

Obiettivo dell’incontro, infatti, è di offrire un’ampia visione sulle future opportunità in ambito di finanziamenti agevolati messi a disposizione dalla Cna e aiuti di Stato alle Regioni, nella nuova programmazione comunitaria, oltre ad illustrare le possibilità di concorrere a bandi pubblici ed ottenere finanziamenti a fondo perduto per la creazione di imprese.

All’incontro parteciperanno il sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, il presidente della Bcc dell’Adriatico Teramano, Antonino Macera, il presidente della Cna Teramo, Gianfredo De Santis, il direttore proviciale Cna Gloriano Lanciotti, il vice presidente della regione, Giovanni Lolli e il consigliere regionale Luciano Monticelli.

Le relazioni saranno a cura di Antonio Mancini, Dirigente Regione Abruzzo, sugli “Aiuti di Stato a finalità regionale: nuova programmazione comunitaria 2014-2020” e Simona Crescenti, Responsabile Provinciale Area Credito CNA su “Finanziamenti agevolati per le imprese”. Chiuderà l’incontro Tiberio Censori Direttore Generale BCC dell’Adriatico Teramano.

Impostazioni privacy