Pineto, due tirocinanti in Comune con Garanzia Giovani

Pineto. È stato pubblicato sul sito web del Comune l’avviso pubblico per la ricerca di due tirocinanti nell’ambito del progetto Garanzia Giovani. I profili richiesti sono quelli di un operatore per lo sportello turistico e di un meccanico elettricista.

Potranno presentare la candidatura, attraverso il Protocollo del Comune, tutti coloro che rispettano le caratteristiche richieste dall’avviso e che risultano in possesso del Patto di Attivazione ed eventuale Addendum del progetto Garanzia Giovani.

“Il progetto Garanzia Giovani è una importante opportunità per i nostri ragazzi – ha commentato la consigliera comunale Sabrina Pavone – In molti infatti hanno aderito all’iniziativa che abbiamo voluto promuovere e sostenere sin dall’inizio. Non appena ai Comuni è stata data la possibilità, abbiamo formulato l’avviso volto ad attivare due tirocini, e abbiamo puntato ad un addetto al settore turistico, importante come non mai soprattutto in questo periodo, e un addetto per le manutenzioni del Comune”.

Il termine per presentare le candidature scade alle ore 14 del 17 luglio. È possibile presentare la domanda allo sportello Protocollo del Comune, oppure inviando la documentazione all’indirizzo Pec protocollo@pec.comune.pineto.te.it, oppure tramite raccomandata A/R.

Impostazioni privacy