Garanzia Giovani, candidature al Comune di Roseto per svolgere tirocinio extracurriculare

Roseto.. Con l’ammissione nell’elenco dei Soggetti Ospitanti per tirocini extracurriculari a valere sul PAR Abruzzo “Garanzia Giovani” il Comune di Roseto degli Abruzzi procederà, nel rispetto di quanto stabilito dalla Linee Guida regionali per l’attivazione di tirocini extracurriculari nella regione Abruzzo approvate con DGR 704/2014, sentite le parti sociali, a raccogliere le manifestazioni di Interesse da parte dei giovani che intendano candidarsi per svolgere un tirocinio extracurriculare per le sole posizioni richieste ed inserite nel Catalogo regionale.

Le candidature devono essere presentate a partire dal 16/06/2015 e devono pervenire entro le ore 13:30 del 30/06/2015. Le candidature possono essere consegnate a mano, inviate via mail PEC al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it o spedite per raccomandata A/R. al seguente indirizzo: Comune di Roseto degli Abruzzi, Piazza della Repubblica, 1 64025 Roseto degli Abruzzi (TE).

Per la consegna a mano gli orari sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30. Per la documentazione consegnata a mano l’ufficio ricevente provvede a protocollare la domanda e a restituire al candidato una copia con l’apposizione del timbro recante il numero di protocollo. La candidatura deve includere: l’Allegato 1 debitamente compilato e sottoscritto; copia del Patto di Attivazione e dell’eventuale Addendum; copia fronte retro di valido documento di identità. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale del Comune di Roseto degli Abruzzi (tel. 085/89453651-652) e consultare la sezione “Concorsi” del sito istituzionale dell’Ente.

Impostazioni privacy