Teramo, al via “Progetto Donna” per formare le nuove imprenditrici

Un percorso di formazione gratuita per le imprenditrici teramane. L’iniziativa è stata pensata dal Comitato per l’Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio di Teramo, nell’ambito del proprio programma di attività per l’anno in corso, che ha realizzato l’iniziativa “Progetto donna”, in collaborazione anche con le associazioni di categoria locali.

Attraverso una serie di incontri, fissati in un calendario che va da giugno a settembre, sarà possibile apprendere nuove conoscenze in diversi settori, utili per migliorare o cominciare la propria attività.

I corsi si terranno alla Camera di Commercio di Teramo e saranno completamente gratuiti. La prima lezione prevista è quella organizzata dal Terziario Donna della Confcommercio di Teramo dal titolo “Gestire un’impresa femminile di successo: dalle capacità individuali alle relazioni efficaci con i clienti” e si terrà il 17 e 18 giugno dalle ore 9 alle 18 (nel corso delle giornate formative sono previsti lunch e coffee break). Il secondo appuntamento, in fase di definizione per quanto riguarda la tempistica, si realizzerà grazie al contributo formativo dell’API e riguarderà le start up innovative.

Il modulo di adesione al corso con il relativo programma sono reperibili sul sito web della Camera di Commercio di Teramo nella sezione Agevolazioni e incentivi-Comitato Imprenditorialità Femminile-Attività formativa. Nel caso in cui il numero di iscrizione sarà superiore a 30, avranno la precedenza le imprenditrici titolari di imprese iscritte alla Camera di Commercio di Teramo.

Impostazioni privacy